Traghetti Piombino Olbia

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Piombino Olbia per Sardegna. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Tangeri Valencia. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Spagna. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. Il collegamento tra la penisola italia e l’isola della Sardegna è assicurato quotidianamente da diverse tratte operate dai vettori professionali tra i principali porti italiani. Con l’avvicinarsi della stagione estiva, e di conseguenza con il maggior numero di turisti, le compagnie di trasporto assicurano diversi collegamenti aggiuntivi tra porti minori. Una delle tratte garantite durante l’estate è quella tra la città toscana di Piombino e uno dei principali porti sardi ovvero Olbia. Scopri le offerte:

Il collegamento è effettuato dalla compagnia Moby nel periodo intercorrente tra l’8 giugno e il 15 settembre con una corsa giornaliera con partenza prevista alle 14:30 ed arrivo previsto intorno alle 19:30 per un totale di circa 5 ore di navigazione. Il vettore Moby raggiungerà le coste della citta sarda che può essere considerata la porta della Costa Smeralda. La traversata sarà eseguita in modo che ogni viaggiatore possa ottenere il massimo comfort e un insieme di servizi in modo da rendere piacevole il viaggio.

Chi necessità di comodità e di un viaggio completamente rilassante potrà prenotare un’accogliente cabina dove potersi sdraiare durante le ore di navigazione. In alternativa sono disponibili delle poltrone reclinabili nelle apposite sale che garantiranno allo stesso modo la massima comodità. Gli amanti della buona tavola avranno a disposizione un ristorante dove poter assaporare diverse prelibatezze oppure potranno concedersi un panino o uno snack veloce presso la tavola calda. Alcuni traghetti sono dotati di un ampio solarium in modo da permettere di poter prendere il sole durante la navigazione. Infine chi necessita di portare la propria auto al seguito per viaggiare in Sardegna in completa autonomia, non avrà alcun tipo di problema: l’auto infatti sarà stivata nel traghetto e trasportata fin sulla costa sarda.