Traghetti Genova Arbatax

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Genova Arbatax per Sardegna. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Genova Porto Torres. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Sardegna. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. La tratta dal capoluogo ligure, Genova fino ad Arbatax in Sardegna viene effettuato dalla flotta marittima Tirrenia, in collaborazione con Moby, con il traghetto Cruise Ferry Janas. La corsa parte due o tre volte la settimana, nei mesi di alta stagione in cui c’è più richiesta, da giugno a settembre; dal porto di Genova si arriva ad Arbatax in diciassette ore con corsa diurna e in quindici ore e mezzo con la tratta notturna. La partenza è prevista dalle ore ventuno e trenta da Genova, mentre dal porto di Arbatax alle ore quattordici; la compagnia consiglia tutti i passeggeri che imbarcano la propria auto di recarsi al gate almeno con due ore di anticipo, mentre per chi si imbarca a piedi è sufficiente un ora di anticipo.

Cruise Ferry Janas è una nave lunga duecento quattordici metri per ventisei di larghezza; può trasportare fino ad un massimo di duemila settecento passeggeri più ottocento auto; sono a disposizione cabine per milleduecento passeggeri, poltrone per novantacinque passeggeri e passaggio ponte per cinquecento trentasei passeggeri. Le cabine possono ospitare fino ad un massimo di quattro persone in letti singoli o a castello; sono dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, aria calda, set di cortesia, guardaroba, phon e comodo tavolino con lampada da lettura. Le poltrone si trovano in un’ampia sala climatizzata dotata di tv led, sono reclinabili ed hanno poggia testa e poggia piedi; hanno posti assegnati e riservati.

La ristorazione a bordo prevede un ristorante a la carte che serve piatti della cucina mediterranea e un self service con piatti semplici e veloci; per l’intrattenimento sono a disposizione uno snack bar, uno show lounge, una sala video game, cinema e negozi. Le tv hanno antenna per ricevere programmi sky ed il servizio wifi è disponibile a pagamento; per i più piccoli passeggeri c’è un’area completamente riservata ed attrezzata per il loro divertimento, mentre i genitori possono godersi il viaggio e rilassarsi. Scopri ora le offerte di nave e traghetot da Genova a Arbatax. in Sardegna.