Traghetti Civitavecchia Porto Torres

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Civitavecchia Porto Torres per Sardegna. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Napoli Cagliari. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Sardegna. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. La tratta Civitavecchia Porto Torres viene effettuata dalla compagnia marittima Grimaldi con il traghetto Cruise Olbia; una nave lunga duecentoquattro metri e larga venticinque metri, con la massima capacità di trasporto di mille ottocento passeggeri e che viaggia ad una velocità di diciannove nodi raggiungendo il porto di destinazione in sette ore e mezzo, condizioni del mare permettendo. Questo collegamento tra Civitavecchia e Porto Torres avviene in ogni periodo dell’anno, con diverse corse la settimana che si differenziano in base alla stagione; da gennaio fino al 3 marzo vengono effettuate due tratte la settimana con partenza il martedì alle ventitré e il venerdì alle ventitré e quarantacinque.

Dal 4 marzo al 14 aprile e dal 22 aprile al 2 giugno vengono effettuate due corse la settimana, il sabato alle ventiquattro e il giovedì alle ventitré; dal 3 giugno al 7 luglio le corse diventano quattro con partenza il lunedì alle ventidue, giovedì alle ventitré, venerdì alle ventitré e quarantacinque e il sabato alle ventitré e cinquantanove. Durante l’alta stagione le tratte vengono effettuate cinque volte la settimana, lunedì martedì giovedì venerdì e sabato; in bassa stagione dal 16 settembre al 21 dicembre le corse tornano ad essere due con partenza il martedì alle ventidue e trenta e il venerdì alle ventitré e quarantacinque.

Le sistemazioni sono suddivise in 166 cabine esterne e 66 cabine interne che ospitano un massimo di quattro persone in letti singoli o a castello; sono dotate di bagno privato con set di cortesia e da bagno. Le cabine superior sono otto, sono ampie e comode, dispongono di letto matrimoniale, un comodo divano, un bagno privato; inoltre sono disponibili due cabine attrezzate per i passeggeri disabili. A bordo sono presenti un ristorante a la carte che offre piatti della classica cucina mediterranea, un self service che offre piatti semplici e veloci, uno snack bar, una boutique, servizio wifi a pagamento, una grande piscina esterna con solarium e bar a bordo vasca; per l’intrattenimento serale sono presenti una discoteca un piano bar con musica dal vivo. Per i bambini Grimaldi mette a disposizione un’area completamente riservata ed attrezzata con giochi, tv con cartoni animati e tutto l’occorrente per disegnare; qui i piccoli ospiti possono divertirsi ed interagire tra loro con la supervisione delle animatrici specializzate di bordo, mentre i genitori si rilassano durante il viaggio. Per gli amici a quattro zampe, che sono i benvenuti a bordo, sono a disposizione degli alloggi riservati fino ad esaurimento posti.