Traghetti Ancona Durazzo

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Ancona Durazzo per Albania. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Bari Durazzo. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Albania. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. La tratta Ancona Durazzo viene servita dalla compagnia di navigazione Adrian Ferries e precisamente dalla nuova arrivata nella flotta, la AF Michela un traghetto innovativo a navigazione veloce che ha portato un nuovo sprint alla traversata che unisce l’Italia all’Albania. AF Michela compie il viaggio ad una velocità di solo ben 22 nodi e raggiunge Durazzo partendo da Ancona in solo 16 ore. I passeggeri possono trascorrere questo tempo in tutta comodità grazie alle confortevoli cabine e gli ampi saloni.

Servizi a bordo

Il traghetto AF Michela è fornito di bar caffetteria, ristorante a là carte, ristorante self service, pizzeria, sala tv, sala cinema, area giochi per bambini, area market, piscina e molti altri servizi per permettere ai passeggeri di effettuare la traversata in completo relax.

Orari e giorni delle partenze

Il traghetto della Adrian Ferries compie il tragitto Ancona Durazzo 3 volte a settimana nei giorni di martedì, giovedì e sabato e mentre la traversata di ritorno Durazzo Ancona viene effettuato nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica. Nel periodo estivo le partenze vengono raddoppiate per soddisfare le esigenze di trasporto dei turisti.

Partenze da Ancona ore: 22:00, 13:00, 17:00, 17:00, 19:00.

Partenze da Durazzo ore: 17:00, 17:00, 19:00, 20:00

Animali domestici

I passeggeri che desiderano portare a bordo i propri animali domestici possono farlo in modo grauito. Cani e gatti vengono però sistemati nel canile di bordo in navigazione e non possono frequentare gli spazi comuni della nave. L’alimentazione degli animali è responsabilità dei rispettivi proprietari.

Sistemazione a bordo

I viaggiatori possono compiere la traversata a bordo della Adrian Ferries scegliendo una delle comode poltrone reclinabili posizionate sul ponte o prenotare una cabina in condivisione, cabina matrimoniale o suite familiare. Ogni cabina è fornita di bagno ad uso esclusivo, phon e accessori per rendere il viaggio piacevole.

Tariffe del biglietto

L’uso esclusivo della cabina prevede il pagamento di un supplemento pari al 50% del costo unitario di ogni letto non occupato. I bambini che non hanno ancora compiuto i 4 anni viaggiano gratis ma 1 solo bimbo per ogni nucleo familiare. Per ogni bambino al di sotto dei 4 anni dopo il primo e per chi rientra nella fascia di età che va dai 4 ai 12 anni, viene pagato solo metà costo del biglietto. I biglietti di andata e ritorno che vengono prenotati nello stesso momento viene applicato uno scontro sul costo del ritorno. Il costo del biglietto va dai 75 euro del passaggio ponte ai 175 euro della suite.