Traghetti Brindisi Valona

La linea Brindisi Valona è servita dalle compagnie di navigazione Red Star Ferries e European Ferries che collegano le due città portuali durante tutto l’anno con i traghetti RED STAR I e ST. DAMIAN. La traversata viene effettuata dal lunedì al sabato con partenze serali dal porto di Brindisi in direzione Valona. Scopri le offerte per l’Albania:

Nel primo pomeriggio invece avviene la partenza da Valona verso Brindisi. Nei mesi estivi e durante le festività dell’ultimo dell’anno si effettuano corse anche di domenica.

La flotta della Red Star Ferries

Red Star 1 è un traghetto dallo stile classico ed elegante con una carena che consente un’ottima tenuta della nave sul mare. Dispone di ampie aree sia interne che esterne per garantire ai passeggeri il massimo confort durante la navigazione. I servizi a bordo sono innumerevoli come il bar caffetteria, lo snack bar, il ristorante self service con cheg competenti e qualificati. Le aree riservate ai bambini che possono giocare in tutta tranquillità e l’area shopping offrono un ulteriore occasione di svago durante il viaggio.

Sistemazione a bordo

I passeggeri possono scegliere di viaggiare nella sala poltrone o prenotare un posto in cabina condivisa, cabina singola, matrimoniale, quadrupla o nella splendida suite.

La flotta Europea Ferries

St. Damian è un traghetto di nuova generazione che da poco temo ha preso il posto del vecchio European Voyager. Una nave a misura di passeggero con aree interne ed esterne comode e spaziose in cui ci si può accomodare per godersi il viaggio.

Servizi a bordo

Il traghetto St.Damian offre ai propri passeggeri una serie di servizi che garantiscono comfort, relax e divertimento durante il viaggio che collega la città portuale italiana a quella albanese. Il bar, il ristorante self service e il grande ponte aperto dal quale si può godere dello splendido paesaggio marino, sono solo alcune delle caratteristiche del traghetto. L’arredo elegante completa la nave.

Trasporto animali domestici

I passeggeri che desiderano portare con sé il proprio cane o gatto possono farlo in modo gratuito. L’animale verrà alloggiato negli apposito canile realizzato per far viaggiare gli amici a 4 zampe tranquilli e sicuri. Cane e gatto non possono frequentare i luoghi comuni della nave. Il proprietario deve mostrare il libretto che attesti tutte le vaccinazioni effettuate.

Sistemazione a bordo

I passeggeri possono scegliere di compiere la traversata comodamente seduti su una delle poltrone sul ponte o prenotando una delle cabine disponibil tra cabine matrimoniali, cabine quadruple condivise o in esclusiva, suite.