Traghetti Livorno Olbia

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Livorno Olbia per Sardegna. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Genova Olbia. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Sardegna. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. Traghetti Livorno Olbia: con TraghettiEconomici.it puoi prenotare on line i traghetti e le navi che collegano il porto di Livorno con Olbia, in Sardegna. La prestigiosa compagnia Moby opera su tale tratta ed effettua il collegamento. Su TraghettiEconomici.it puoi conforare i prezzi, disponibilità ed orari di tutte le soluzioni delle navi Livorno Olbia per scegliere l’alternativa migliore in base alle tue esigenze.

Effettua la tua ricerca e prenota ora i biglietti dei traghetti Moby da Livorno a Olbia risparmiando! Se hai deciso di trascorrere la tua prossima vacanza nella bellissima Sardegna, con la famiglia, il partner o gli amici, è bene pensare per tempo alla prenotazione del traghettoche risulta senz’altro il mezzo più comodo per raggiungere l’isola perché consente di portare con sé la propria macchina per visitarla in completa autonomia.

Una delle tratte più comode che collega il continente con la Sardegna è quella Livorno Olbia. Livorno è un magnifico porto del centro Italia, ben collegato a tante regioni italiane del centro nord e facilmente raggiungibile. Olbia è il porto più famoso della zona settentrionale della Sardegna, sicuramente ottimo punto di partenza per le località più famose e suggestive dell’isola.

La tratta Livorno Olbia copre una distanza di 165 miglia marine, e le principali compagnie marittime che operano in questa tratta sono la Grimaldi Lines e la Moby. Le compagnie lavorano ininterrottamente tutto l’anno, assicurando, nel periodo invernale 7 corse settimanali, di cui 5 di giorno e 2 di notte. Sia le corse notturne che quelle diurne hanno durata di 8 9 ore. Nel periodo estivo, dato l’altissimo numero di richieste, entrambe le compagnie di navigazione offrono 4 collegamenti giornalieri con partenze diurne per un totale di 28 corse a settimana e sono potenziate anche le traversate notturne. Inoltre puoi decidere di viaggiare sulle cosiddette “navi veloci” che impiegano 6 ore e mezzo per raggiungere il porto di Olbia.

Scegli come viaggiare

I traghetti della tratta Livorno Olbia sono dotati di garage molto spaziosi appositamente predisposti per trasportare ogni tipo di veicolo. Inoltre puoi scegliere come viaggiare; puoi prenotare una confortevole cabina se hai deciso di viaggiare di notte per non perdere neanche un giorno di vacanza o alloggiare in una elegante suite. Oppure, puoi prenotare una comoda poltrona nelle sale dotate di aria condizionata o ancora il più economico passaggio ponte se viaggi di giorno per goderti le attrattive della nave e la vista del mare. Inoltre hai la possibilità di portare a bordo il tuo animale domestico, o tenendolo con te in cabina (prenotando una cabina apposita) o alloggiandolo in luogo idoneo e confortevole per tutta la durata del viaggio.

Servizi a bordo

A bordo ti vengono offerti molteplici servizi di ristorazione, bar, ristorante, self service che propongono una vasta scelta di menù, dai più semplici ai più elaborati per soddisfare ogni tua esigenza e per i più piccoli sono previsti menu appositi. All’interno della nave puoi godere della piscina, di piacevoli momenti di musica dal vivo al piano bar, o far divertire i tuoi bambini in aree a loro specificatamente dedicate in cui si proiettano cartoni animati o si può giocare in tutta sicurezza.

A questo punto non ti resta che prenotare, anche per approfittare delle numerose offerteche le compagnie della tratta Livorno Olbia offrono ai loro clienti.