Traghetti Salerno Palermo

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Salerno Palermo per Sicilia. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Civitavecchia Olbia. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Sardegna. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. Salerno è un comune partenopeo che si affaccia sul Golfo di Napoli, una delle principali mete turistiche per il suo splendido panorama nonché il perfetto punto di partenza per andare alla scoperta della Costiera Amalfitana. Palermo è il capoluogo della regione Sicilia, una città bellissima che dal punto di vista culturale risente enormemente della passata influenza araba. Queste due località distano circa 660 km e sono collegate via mare da una tratta piuttosto lunga. La rotta attualmente è servita da una sola compagnia di navigazione, la Grimaldi Lines.

INFO SULLA ROTTA SALERNO PALERMO

La compagnia Grimaldi Lines effettua due corse a settimana, una diurna e una notturna, per tutto l’anno: le partenze sono il lunedì alle 12.30 e il venerdì alle 23.59; il viaggio ha una durata di circa 10 ore in condizioni meteorologiche ottimali. Al momento della prenotazione potrete scegliere la sistemazione che preferite per affrontare il viaggio: poltrone reclinabili in sale climatizzate o comode cabine private fino a quattro posti letto, tutte naturalmente attrezzate per accogliere facilmente anche persone con disabilità. Inoltre a bordo avrete a disposizione numerosi servizi come ad esempio angoli bar/ristorante/fast food, aree comuni e zone gioco per i bambini, un piccolo punto shop, un salone panoramico, piscina, centro benessere, discoteca e casinò.

Inoltre è possibile portare a bordo anche gli animali domestici, ovviamente previa prenotazione degli appositi alloggi e sempre nel rispetto delle regole di convivenza negli spazi comuni. Sulle navi Grimaldi Lines è consentito anche il trasporto di veicoli come automobili, moto, minibus e camper. Oltre alla prenotazione in base alla disponibilità è necessario comunicare tutti i dati riguardanti il mezzo e l’autista. I biglietti si possono acquistare facilmente online selezionando ogni vostra preferenza; il pagamento può essere effettuato con paypal, bonifico bancario, carta di credito o bollettino postale. Per qualunque problema, chiarimento o informazione potete rivolgervi al centralino disponibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Scopri ora le offerte di Nave e Traghetto da Salerno a Palermo.