Traghetti Napoli Palermo

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Napoli Palermo per Sicilia. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Reggio Calabria Messina. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Sicilia. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. Su Traghetti-Italia.it puoi prenotare i biglietti delle Navi e Traghetti che collegano il porto di Napoli con la città di Palermo in Sicilia. Le navi delle compagnie marittime Grandi Navi Veloci, SNAV e Tirrenia effettuano i collegamenti tra le due importanti città.

Inserisci le date di arrivo e partenza e scopri gli orari, i prezzi e le disponibilità dei traghetti Napoli Palermo, puoi confrontare i diversi preventi per scegliere la solusione più economica e prenotare direttamente on line. Consulta gli orari e prenotare ora i biglietti per il tuo traghetti da Napoli a Palermo! Palermo, capoluogo delle regione Sicilia, la più grande isola del Mediterraneo, è una meta molto ambita dai turisti, con le sue tradizioni, la cultura, i numerosi monumenti e le incantevoli spiagge. La tratta che collega il capoluogo partenopeo a quella che è oggi una delle città più importanti del Mediterraneo, porta con se una storia di navigazione millenaria. La navigazione è ben servita da due importanti compagnie di navigazione importanti, con corse serali, che ti danno la possibilità di affrontare il viaggio mentre riposi, risvegliandoti già in Sicilia o di partecipare ad una delle tante attività a bordo pensate appositamente per chi affronta questa tratta: con la compagnia Tirrenia, unica a percorrere anche la navigazione dalla Sicilia alla Sardegna, raggiungere Palermo è davvero semplice e veloce e potrai godere di numerosi servizi esclusivi una volta a bordo; con la compagnia Grandi Navi Veloci, che in collaborazione con Società Navigazione Alta Velocità, ti da la possibilità di salpare dal porto di Napoli alla volta di Palermo a prezzi molto vantaggiosi. Queste navi collegano Palermo anche allo scalo di Tunisi.

Pronto a partire? Questi sono gli orari delle partenze quotidiane dal capoluogo della Campania ti permettono di navigare fino a Palermo: alle ore 20.00, puoi affrontare la traversata con la compagnia Grandi Navi Veloci, con durata approssimativa della traversata di circa 10 ore; e alle ore 20:15 con la compagnia Tirrenia, con una durata della navigazione prevista di 10 ore e 30 minuti circa.