Traghetti Cagliari Palermo

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Cagliari Palermo per Sicilia. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Palermo Cagliari. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Sardegna. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. Se ti trovi a Cagliari e devi raggiungere Palermo, potrai contare su un efficiente servizio di collegamento tra le due isole che soddisferà in modo pieno le tue necessità. Vediamo insieme quando è assicurato il servizio, quale compagnia lo offre e che tipo di servizi sono garantiti per fare in modo che il tuo viaggio sia completamente confortevole.
Per raggiungere Palermo da Cagliari occorre affidarsi alla compagnia Tirrenia che, grazie alla sua flotta, copre la tratta in 13 ore di navigazione. Il consiglio migliore che ci sentiamo di darti è quello di prenotare una cabina per rendere più agevole il viaggio, in quanto la partenza è prevista per le 19:30 del pomeriggio, con navigazione notturna e arrivo alle 8:30 del mattino successivo. Le navi Tirrenia rendono davvero piacevole il viaggio grazie ai diversi servizi che ti propongono. Partiamo dal viaggio. Il passaggio ponte rappresenta l’offerta basic ma per avere maggiore comodità potrai prenotare una pratica poltrona o assicurarti il massimo del relax in una confortevole cabina.
Se insieme a te viaggiano i tuoi bambini, potrai contare sugli appositi spazi a loro dedicati dove potranno giocare in assoluta libertà e in piena sicurezza e consumare i pasti con menù a loro dedicati. In tema di ristorazione potrai contare su una proposta molto ampia. Nell’elegante ristorante, infatti, avrai modo di assaporare le specialità della cucina sarda disponibili nel menù a la carte, oppure consumare un veloce snack nel self service o gustare un cornetto o una brioche poco prima dell’approdo a Palermo.
Durante la traversata, la noia del lungo viaggio sarà messa da parte grazie a un intrattenimento ricco, che rappresenta una componente fondamentale delle navi Tirrenia. Nelle aree shopping avrai modo di dedicarti agli acquisti di riviste, giornali, abiti e accessori, giochi e di articoli di artigianato locale. In alternativa in una delle sale cinema potrai guardare una delle recenti produzioni della casa cinematografica Warner Bros oppure seguirà uno dei tanti programmi o serie tv trasmessi sulla televisione satellitare.
Uno degli ulteriori servizi proposti sulle navi Tirrenia è la possibilità di viaggiare con auto al seguito. L’ampio garage interno della nave, ti permetterà di imbarcare il tuo veicolo, comunicato al momento dell’acquisto del biglietto, seguendo le istruzioni del personale di imbarco che ti indicherà dove e come parcheggiare la tua vettura. Il prezzo del biglietto in passaggio ponte per i non residenti è di circa 47 euro al quale dovrai poi aggiungere gli eventuali costi supplementari come quelli per poltrona, cabina o auto al seguito. Non ti resta quindi che prenotare il tuo biglietto e lasciare agevolmente la costa sarda in direzione Palermo.