Traghetti Livorno Bastia

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Livorno Bastia per Corsica. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Genova Bastia. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Corsica. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. La tratta che collega la città toscana di Livorno con Bastia in Corsica, viene effettuata dalle compagnie Moby e Corsica Ferries; Moby offre il servizio dal nove marzo all’undici ottobre e percorre la tratta diurna in quattro ore e mezza. Le navi che effettuano la corsa sono la Moby Vincent, la Moby Kiss e la Moby Zazà. La Moby Kiss è di categoria Ferry, lunga 115 metri e larga 20; viaggia ad una velocità di 18 nodi che equivalgono a 33 chilometri orari ed ha una portata massima di 1200 passeggeri e 420 auto. La Moby Vincent è di categoria Cruise Ferry dalla portata di 1600 passeggeri e 550 automobili; a differenza della Moby Kiss, la Moby Vincent ha cabine doppie o quadruple, interne ed esterne, per portatori di handicap e riservate agli amici a quattro zampe. Le poltrone hanno una zona riservata, climatizzata e sono comode sedute numerate con posti prenotati dove potersi rilassare per la durata del viaggio.

La Moby Zaza della categoria Cruise Ferry è lunga 153 metri per 24 metri di larghezza; può ospitare fino a 2400 passeggeri in cabine esterne ed interne, suite e poltrone numerate. Tutte e tre le navi che collegano Livorno a Bastia hanno ristorante a la carte, ristorante self service, snack bar, area riservata ed attrezzata per bambini, servizio wifi a pagamento, sala video games e boutique. La Moby Zaza ha inoltre un cinema, uno show lounge, una pizzeria ed una gelateria artigianale. la compagnia Corsica Ferries collega Livorno a Bastia con tre partenze giornaliere, alle 8, alle 14,15 e alle 19; a bordo di traghetti Corsica shuttle si arriva a destinazione in meno di cinque ore.

A disposizione dei passeggeri troviamo cabine luxe, cabine cruise matrimoniali, holiday interne, cruise esterne e comode poltrone in area riservata; le cabine possono essere occupate dai passeggeri che lo richiedono, già la sera prima della prevista partenza. Per l’intrattenimento di bordo sono a disposizione un ristorante a la carte, un ristorante self service, una boutique, un’area riservata ed attrezzata per bambini ed una piscina esterna con solarium.