Traghetti Ibiza Formentera

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Ibiza Formentera per Baleari. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Ancona Hvar. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Croazia. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. Le isole Baleari ogni anno sono una meta molto popolare per i turisti che amano divertirsi fino a tardi notte. Le isole sono molto sviluppate e piene di alberghi e strutture ricettive. Spostarsi tra le isole non è molto difficile, vista la grande scelta di traghetti e barche da poter usufruire. Dal porto di Ibiza partono ogni giorno tantissime compagnie di traghetti e navi veloci verso l’isola di Formentera. In estate le corse raddoppiano, per la grande affluenze di turisti.

Le maggiori compagnie di traghetti che percorrono la tratta da Ibiza a Formentera e viceversa sono:

– Balearia fino a 30 corse al giorno
– Trasmapi con 27 corse al giorno
– Aquabus con 9 corse al giorno
– Mediterranea Pitiusa con 24 corse al giorno

Mediamente un traghetto impiega circa mezz’ora per arrivare all’isola di Formentera, all’unico porto de La Salina. Le maggiori compagnie di traghetti come la Balearia, Trasmapi e Mediterranea Pitiusa offrono moderne e veloci navi per i turisti che hanno bisogno di raggiungere velocemente l’isola di Formentera. A bordo dei traghetti Balearia è possibile prenotare delle comode cabine, diverse sale con poltrone, negozi per lo shopping, ristoranti con ottimi cibi tipici e un bar. Oltre questo è possibile usufruire di una connessione internet, area giochi per i più piccoli e zona massaggi per i grandi. Su alcuni traghetti della compagnia Balearia è possibile anche fare un bagno in piscina.

I traghetti Trasmapi sono tutti moderni, rapidi e comodi. La flotta è composta da 7 catamarani, dotati di molteplici comfort, tra cui televisione, sale con poltrone e aria condizionata, un distributore di bibite e snack, area giochi per bambini e grandi sale interne con vista panoramica, dove poter ammirare il paesaggio. Inoltre a bordo è possibile portare animali ed e dotato di un salone riservato ai disabili.

Sui traghetti Mediterranea Pitiusa è possibile portare con se i propri animali domestici, tenuti al guinzaglio ed esternamente alle sale interne. E’ possibile anche portare con se la bicicletta e un ciclomotore gratuitamente, di piccole dimensioni. Le accoglienti sale offrono aria climatizzata e possono accogliere anche persone con disabilità. Si può scegliere tra due tipi di traghetti: la linea JET, che copre la linea tra Ibiza e Formentera in soli 25 minuti, oppure la linea EXPRESS, raggiunge l’isola di Formentera in 35 minuti.

La compagnia Aquabus è quella con minori traghetti per l’isola di Formentera. Questa compagnia offre ai suoi clienti piccole imbarcazioni con un tempo di circa un’ora di navigazione. Dotata di piccole imbarcazioni con una capienza di poche centinaia persone, questa compagnia può essere scelta per chi ha bambini e ama ammirare da vicino il mare e la sua costa meravigliosa. Sconsigliata per chi soffre di mal di mare, perché le barche sono piccole e i movimenti del mare sono costanti.

Un’altra soluzione per chi non ama attendere i traghetti è prendere il Taximar, un servizio veloce di taxi del mare. Questo taxi parte appena la barca si riempie e viaggiando in gruppo, il prezzo è davvero conveniente.