Traghetti Genova Barcellona

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Genova Barcellona per Spagna. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Livorno Barcellona. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Spagna. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. La tratta che collega la città ligure di Genova con il porto catalano di Barcellona, viene effettuata dalla compagnia marittima Grandi Navi Veloci; il viaggio, in condizioni meteo e del mare favorevoli, dura circa venti ore viaggiando ad una velocità di circa venti nodi che corrispondono a circa quaranta chilometri orari. Le sistemazioni per i passeggeri sono suddivise in cabine esterne vista mare e cabine interne, che possono accogliere al massimo quattro persone in letti singoli o a castello; sono tutte climatizzate, dotate di bagno privato con set di cortesia, set da bagno e phon.

A disposizione anche tre tipi di suite, la presidenziale, la suite familiare e la suite matrimoniale; tutte sono ampie e comode, la matrimoniale è dotata di letto doppio e può accogliere massimo due persone, la familiare è dotata di letto matrimoniale e letto singolo per un massimo di tre ospiti e la presidenziale ha letto matrimoniale, divano letto, bagno con vasca idromassaggio, cabina armadio, zona giorno separata dalla zona notte e balcone privato con tavolo sedie e lettini per il sole.

Sono disponibili un ristorante alla carte che offre i piatti della classica cucina mediterranea, un ristorante self service per piatti semplici e veloci, uno snack bar, una pizzeria dove è possibile gustare anche prodotti gluten free. Per i bambini sono a disposizione una vasta quantità di prodotti, oggetti per la nanna e per la pappa; inoltre a loro è riservata un’ampia area attrezzata con giochi tv per cartoni animati e tutto l’occorrente per disegnare e colorare, dove trascorrere il tempo con la supervisione delle animatrici di bordo, mentre i genitori possono godersi il viaggio e rilassarsi. Inoltre a disposizione degli ospiti troviamo una sala giochi, una sala con slot machine, un cinema, un piano bar con musica dal vivo per l’intrattenimento serale un shopping center e il servizio animazione. Scopri le offerte GNV sulla tratta Genova-Barcellona.