Traghetti Civitavecchia Barcellona

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Civitavecchia Barcellona per Spagna. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Genova Barcellona. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Spagna. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. Italia e Spagna sono ottimamente collegate tra di loro, oltre che via aereo, anche via mare, e una delle tratte più richieste è quella che va dal porto di Civitavecchia, in provincia di Roma, a Barcellona, una delle mete più gettonate della penisola iberica. Al momento c’è una sola compagnia di navigazione che opera su questa tratta ed è la Grimaldi Lines, compagnia italiana fondata nel 1947 dai fratelli Grimaldi, e che ha una flotta composta da 12 imbarcazioni, tutte di recente costruzione e dotate di ogni comfort.

La tratta Civitavecchia-Barcellona viene effettuata fino a 6 volte alla settimana con una durata di circa 20 ore a viaggio. Le partenze sono dal lunedì al sabato e tutte in orario serale, solitamente a partire dalle 22:00 fino ad arrivare alle 23:30. Ovviamente c’è la possibilità di trasportare anche un veicolo al seguito, e i prezzi della compagnia sono assolutamente accessibili e convenienti, variando a seconda della sistemazione e dei servizi richiesti.  Potrai scegliere la sistemazione più adatta a te sul traghetto Grimaldi Lines, dal passaggio ponte (quindi senza una sistemazione vera e propria), alla comoda poltrona reclinabile come quelle che trovi sugli aerei, fino ad arrivare alle cabine interne, esterne e suite, tutte climatizzate e confortevoli.

Su ogni imbarcazione sono inoltre presenti servizi di ristorazione come bar e ristoranti alla carta e self service, negozi e boutique per gli acquisti, centri benessere, palestre, Wi Fi a pagamento, area bimbi e sale e attrezzature per conferenze, meeting e riunioni. Oltre a ciò, è possibile imbarcare i propri animali domestici, in alcuni navi addirittura in cabina, e si ha ampio intrattenimento a bordo con spettacoli, casinò, discoteca e piscina.