Traghetti Catania Malta

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Catania Malta per Malta. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Civitavecchia Malta. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Malta. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. Malta è uno stato insulare situato nel Mediterraneo e dista soltanto 80 km dalla Sicilia. Si tratta di una località turistica molto nota per il divertimento e per la cultura: nel Paese si trovano infatti ben tre siti patrimonio dell’umanità. Raggiungere Malta partendo dalla Sicilia è davvero molto semplice, prenotando un traghetto. In particolare la rotta Catania La Valletta collega la Sicilia con Malta ed è gestita attualmente da 2 compagnie di navigazione.
In particolare l’operatore Tirrenia offre collegamenti per ben 4 volte a settimana; la corsa dura circa 8 ore. E’ possibile portare con sé l’auto ed ovviamente il prezzo sarà maggiore; la compagnia Tirrenia offre inoltre la possibilità di prenotare una cabina dove riposarsi durante la navigazione. Questa è dotata di posti letto, di servizi interni e di un oblò per ammirare il paesaggio. Vi sono cabine doppie o quadruple, con letti singoli o matrimoniali, dotate di comodini, prese internazionali, servizio biancheria ed articoli da bagno. La soluzione più completa prevede il trasporto dell’auto e la prenotazione della cabina: ovviamente in tal caso il prezzo sarà più elevato rispetto alle altre soluzioni proposte. Potrai infine decidere, per ottenere un notevole risparmio, di viaggiare senza auto al seguito e di affrontare la traversata senza riservarti un posto in particolare. A bordo vi è un servizio di ristorazione per soddisfare le tue esigenze e garantirti un viaggio caratterizzato da confort e relax. Il bar inoltre offre prodotti di qualità per la prima colazione ma anche per l’aperitivo o per uno spuntino nel corso della giornata. L’altra compagnia che effettua la tratta Catania Malta è Virtu Ferries che offre corse fino a 7 volte a settimana. La durata è nettamente inferiore rispetto ai viaggi effettuati dalla compagnia Tirrenia e si aggira intorno a 4 ore e 15 minuti. Virtu Ferries offre dunque servizi molto frequenti e possiede una flotta veloce e moderna. A bordo troverete posti e sedere e servizi igienici. Su alcune navi è presente anche un ristorante nonché negozi per fare shopping e luoghi in cui svagarsi durante il viaggio. Anche in questo caso è possibile decidere di portare con sé un veicolo. Pertanto vi sono ben 11 corse settimanali per la rotta Catania Malta.