Traghetti Brindisi Igoumenitsa

Prenota ora i Biglietti dei Traghetti Brindisi Igoumenitsa per Grecia. Confronta i Prezzi, gli Orari, la Durata e la Disponibilità di tutte le Compagnie di Navigazione che evvettuano i collegamenti marittimi via Nave, Traghetto, o Aliscafo sulla rotta Brindisi Patrasso. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Scopri le migliori offerte low cost per i Biglietti di nave, aliscafo o traghetto per Grecia. Visualizza tutte le alternative per il viaggio via mare con auto, camper, moto, bicilette ed animali a bordo. Prenota subito al Miglior Prezzo Garantito. La traversata in traghetto Brindisi Igoumenitsa è servita da due differenti compagnie marittime, la European Seaways e la Grimaldi Lines. Igoumenitsa è uno dei porti della Grecia prescelti dai turisti italiani che hanno organizzato una vacanza di qualche giorno in terra ellenica. La maggior parte delle volte, Igoumenitsa viene considerata come una semplice tappa di passaggio. In realtà, se scegli di fermarti per qualche ora a Igoumenitsa puoi ammirare il suo famoso castello, il noto sito archeologico e le sue incontaminate spiagge.

Traghetti Brindisi Igoumenitsa della European Seaways

I traghetti della compagnia marittima European Seaways servono la traversata Brindisi-Igoumenita con sei corse settimanali. Il giorno in cui non sono previste partenze dal porto di Brindisi è il giovedì. La nave della European Seaways salpa dal porto brindisino alle ore 8.00 del mattino e arriva al porto della località greca Igoumenitsa dopo 10 ore di traversata in mare, intorno alle ore 18.00. Se scegli di viaggiare su una delle navi della European Seaways che da Brindisi conducono al porto di Igoumenitsa, in Grecia, hai la possibilità di usufruire dei seguenti servizio a bordo: fino a tre bar, in cui poter bere un caffè, fare una colazione o prendere qualche stuzzichino da mangiare durante il viaggio in mare; un ristorante self service dove puoi pranzare; una sala interna Casino dove hai la possibilità di giocare insieme ad altre persone presenti nella nave. Inoltre, tutte le navi della compagnia marittima European Seaways dispongono dell’aria condizionata e di una sala poltrone dove attendere l’arrivo al porto di Igoumenitsa.

Traghetti Brindisi Igoumenitsa della Grimaldi Lines

La Grimaldi Lines propone durante tutto l’anno 10 rotte settimanali, con due corse giornaliere il mercoledì, venerdì e sabato. Il numero di traversate in una settimana e gli orari di partenza sono sempre gli stessi, indipendentemente se decidi di viaggiare in bassa stagione o in alta stagione (durante i mesi centrali estivi di luglio e agosto). Nei giorni in cui è prevista una sola corsa giornaliera (domenica, lunedì, martedì e giovedì), l’orario di partenza del traghetto da Brindisi a Igoumenitsa è fissato per le ore 21.00. Quando invece le corse giornaliere sono due (mercoledì, venerdì e sabato), la prima partenza è prevista per le ore 13.00 mentre la seconda per le ore 21.00. Scegliendo di viaggiare a bordo della nave Grimaldi Lines, hai a disposizione il servizio WiFi a pagamento, del ristorante à la carte e self service, di un centro benessere e di un’area destinata allo shopping. Inoltre, puoi viaggiare con il tuo animale domestico (cani e gatti).